[ Partners ]


Studio Trocino & Architè, ha posto da sempre un'attenzione particolare alla ricerca del dettaglio e al raggiungimento della massima soddisfazione dei propri clienti, spesso anticipando e orientando le scelte in materia architettonica ed di interior design. Ideare e realizzare grandi progetti è la nostra attività principale, ma anche quella dei nostri Partner, che assieme a noi sposano appieno la filosofia del crescere e della piena soddisfazione del cliente.

  • Michele Trocino

    Michele Trocino è Architetto, laureato all’Università Mediterranea di Reggio Calabria con Specializzazione in Recupero Edilizio. Titolare dello “Studio Trocino&Architè”, si occupa essenzialmente di Architettura e Ristrutturazioni Edilizie, progettazione di fabbricati ad uso sia residenziale che commerciale e di Piani Urbanistici Attuativi. Per il Gruppo Iride, ricopre l’incarico di Responsabile Ufficio Tecnico con delega alla Progettazione e Direzione Lavori degli interventi ed allo Sviluppo commerciale del Settore Immobiliare.
  • Filomena Belsito

    Filomena Belsito nasce a Crotone nel 1974. Frequenta la Facoltà di Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze dove si laurea nel 2003. Frequenta il Master di 1’ Livello in Pianificazione urbana e territoriale. Esperto in planning presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.