[ Studio ]


Lo Studio d’Architettura Trocino nasce nel 1995 e si occupa inizialmente di Architettura e di Ristrutturazioni edilizie. Negli anni successivi viene approvato a Crotone il nuovo P.R.G. e con la definizione di nuove aree edificabili, lo studio inizia ad avere importanti rapporti con le agenzie immobiliari approfondendo le domande di mercato e i tagli delle tipologie di vendita.

Dal 2003 in poi, lo studio si specializza nella progettazione più vasta di fabbricati ad uso residenziale-commerciale e di Piani Urbanistici Attuativi, di ristrutturazionedi grandi edifici e nella D.D.L. di palazzetti dello sport, lottizzazioni, ecc.

Nel 2005 nasce e si affianca allo Studio Trocino, Architè specializzato in interior design riesce in breve tempo ad accreditarsi come punto di riferimento per l’intera provincia di Crotone.

Per il Gruppo Iride, ricopre l’incarico di Responsabile Ufficio Tecnico con delega alla Progettazione e Direzione Lavori degli interventi ed allo Sviluppo commerciale del Settore Immobiliare.

 












  • Michele Trocino

    Michele Trocino è Architetto, laureato all’Università Mediterranea di Reggio Calabria con Specializzazione in Recupero Edilizio. Titolare dello “Studio Trocino&Architè”, si occupa essenzialmente di Architettura e Ristrutturazioni Edilizie, progettazione di fabbricati ad uso sia residenziale che commerciale e di Piani Urbanistici Attuativi. Per il Gruppo Iride, ricopre l’incarico di Responsabile Ufficio Tecnico con delega alla Progettazione e Direzione Lavori degli interventi ed allo Sviluppo commerciale del Settore Immobiliare.
  • Filomena Belsito

    Filomena Belsito nasce a Crotone nel 1974. Frequenta la Facoltà di Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze dove si laurea nel 2003. Frequenta il Master di 1’ Livello in Pianificazione urbana e territoriale. Esperto in planning presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.